- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan e attaccando soprattutto Giorgio Furlani. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Giorgio Furlani e Sérgio Conceicao: "Furlani non ha competenze nel mondo del calcio, non sa scegliere né i giocatori né gli allenatori. Avrebbe dovuto assumersi maggiori responsabilità. Aveva scelto Fonseca, per poi mandarlo via e prendere Conceiçao, che ha le sue colpe. Da quando è arrivato non ho ancora visto una partita fatta bene, ho visto solo spezzoni di risse, poco equilibrio e confusione, una specie di Mourinho due. La gara di ieri è stata veramente brutta, quasi peggio del famoso 5-0 a Bergamo. Quindi anche l’allenatore ha le sue responsabilità".
Su Milan-Lazio: "Ieri Nuno Tavares ha fatto vedere a Theo come si fa il terzino sinistro, ha fatto una partita clamorosa tra attacco e difesa. Theo prende 5 milioni, Leao 8. L’unico che ha dato tutto è stato Reijnders, ha giocato in qualsiasi posizione, tra centrocampo e attacco. La squadra è nona in classifica, non si vede una partita decente e nessuno che tira fuori gli attributi". LEGGI ANCHE: Milan, squalifica a sorpresa per Maignan: ecco di cosa si è reso colpevole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA