© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ancora dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao (attaccante AC Milan) a 'Viva el fútbol' | Milan News (Getty Images)
Antonio Cassano ancora contro Rafael Leao. Durante la prima tappa del tour di 'Viva el Futbol' al Palapartenope di Napoli, l'ex attaccante del Milan risponde a una provocazione lanciata dal pubblico: "Leao è la ua***ra di Insigne" con l'ex esterno del Napoli ospite d'onore. Cassano non si lascia scappare l'occasione e replica: "Bravo".
Cassano ha continuato il suo attacco a Leao: "Leao gli pulisce i piedi a Lorenzo. Perché a quel signore lì non si può dire niente. Ma se mi dite di Leao...", queste le parole riprese da TuttoNapoli.net.
LEGGI ANCHE: Modric: "Amo il Milan, sono davvero felice qui e mi sto godendo tutto questo". E su Milano aggiunge ... >>>
L'attaccante ha continua: "Ha il procuratore buono, Jorge Mendes, che gli fa prendere otto pappardelle. Poi fa tre goal a stagione. Adesso si dice Allegri, poi parleremo di Allegri...". Non è la prima volta che Cassano attacca direttamente Leao per il suo modo di giocare e per le sue prestazioni e probabilmente non sarà neanche l'ultima. Il portoghese, in questa stagione, ha giocato poco per colpa dell'infortunio al polpaccio, ma ha segnato 4 gol con un assist in 8 partite di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA