- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Giletti, giornalista | Getty Images
Massimo Giletti, giornalista e noto tifoso bianconero, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di TMW Radio, parlando di inter-Juventus a partire dalle parole di Marotta per poi tornare sopra all'episodio legato a Bastoni e Kalulu, ex calciatore del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
"Le parole di Marotta? Se facciamo come lui, tornando indietro nel tempo parlando di altri casi, non ne usciamo. Il sistema vede da inizio anno decisioni allucinanti prese da arbitri e VAR, serve fare chiarezza La doppia ammonizione e la simulazione sono cose visibili. Cominciamo a far capire ai giocatori che non si fa così? Serve sanzionare in modo rigido, vedremmo un calcio migliore.
LEGGI ANCHE: Fallaccio su Pavlovic, no rosso a Van der Brempt. Tifosi infuriati: "Ha rischiato la frattura. Il VAR ...">>>
Non convocarlo in Nazionale? Io non credo che lasciare a casa Bastoni e colpire la Nazionale dia un senso. Bastoni non dovrebbe giocare con l'Inter un paio di partite, se fossimo in un Paese normale. Una volta c'era la telecamera che inquadrava i comportamenti errati che erano sfuggiti all'arbitro. Dov'è? Era molto utile. Sanzionava i giocatori, come mai è stata tolta? Andrebbe ripristinata, forse starebbe tutti molto più attenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA