© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
L'agente FIFA Danilo Caravello è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracana'. Tra i vari argomenti trattati, ha parlato del Milan e di alcuni possibili scenari sul calciomercato.
Sull'arrivo di Rabiot al Milan: "Allegri non ha mai nascosto di avere un debole tecnico per Rabiot. È l’allenatore che lo ha capito fino in fondo e lo ha utilizzato al meglio. A prescindere da mamma Veronique ha un carattere particolare. Credo che Rabiot avrebbe potuto fare una carriera ancor più importante senza questi problemi caratteriali".
Su Vlahovic verso la permanenza alla Juventus: "Manca poco alla fine del mercato e l’atteggiamento di chi sta consigliando Vlahovic è sempre andato verso la non rinuncia all’ultimo anno di contratto. Trovare un club che può riconoscere quelle cifre è impossibile, c’è sempre stato un muro contro muro con la Juventus. Il Milan poteva essere interessato, ma il mercato può cambiare giorno dopo giorno e oggi le percentuali di una permanenza di Vlahovic sono più alte rispetto all’inizio del mercato".
Su Gimenez come ipotesi per il Napoli visto l'infortunio di Lukaku: "Io sinceramente sebbene sia arrivato da poco in Italia stravedo per Gimenez, anche se non ha fatto bene al Milan. Pensavo che la Lazio o la Roma potessero prenderlo in passato, magari il Milan può prendere due attaccanti e metterlo sul mercato. Io penso che Lukaku salterà almeno metà campionato e il Napoli dovrà prendere un attaccante importante. Rimettersi da un infortunio del genere con un Mondiale alle porte sarà difficile, il Napoli ha liquidità e prenderà un attaccante importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA