- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella serata di ieri, il Milan di Massimiliano Allegri, dopo aver avuto la partita in mano per 40 minuti, hanno subito una rimonta ingiustificabile. I rossoneri, dopo aver segnato il gol del 2-0, hanno cambiato mentalità, non mettendoci più la stessa grinta che avevano all'inizio, prendendo così una grandissima occasione.
A parlare di questa situazione si è espresso il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano che, tramite un tweet sul proprio profilo X, ha voluto commentare anche la questione legata alla classifica dei rossoneri, attualmente a pari punti col Napoli al terzo posto, mentre l'Inter comanda la classifica.
LEGGI ANCHE: Allegri richiama i suoi sull’attenti: ecco quali sono i tre nodi da risolvere nel suo Milan
"A proposito del Milan di Parma: è stato rimontato in una partita che aveva in pugno partendo dall’errore di un giocatore che è uno dei motivi per cui Allegri non ha una squadra da scudetto. Solo che non lo volete capire. I 22 punti in 11 giornate sono un bilancio lusinghiero, pesano più di quelli del Napoli per capirci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA