Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Capuano: “Allegri non ha una squadra da scudetto, non lo volete capire”

INTERVISTE

Capuano: “Allegri non ha una squadra da scudetto, non lo volete capire”

Capuano: “Allegri non ha una squadra da scudetto, non lo volete capire” - immagine 1
Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha voluto spendere alcune parole sul Milan di Allegri dopo il pareggio col Parma
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nella serata di ieri, il Milan di Massimiliano Allegri, dopo aver avuto la partita in mano per 40 minuti, hanno subito una rimonta ingiustificabile. I rossoneri, dopo aver segnato il gol del 2-0, hanno cambiato mentalità, non mettendoci più la stessa grinta che avevano all'inizio, prendendo così una grandissima occasione.

Milan, le parole di Capuano

—  

A parlare di questa situazione si è espresso il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano che, tramite un tweet sul proprio profilo X, ha voluto commentare anche la questione legata alla classifica dei rossoneri, attualmente a pari punti col Napoli al terzo posto, mentre l'Inter comanda la classifica.


"A proposito del Milan di Parma: è stato rimontato in una partita che aveva in pugno partendo dall’errore di un giocatore che è uno dei motivi per cui Allegri non ha una squadra da scudetto. Solo che non lo volete capire. I 22 punti in 11 giornate sono un bilancio lusinghiero, pesano più di quelli del Napoli per capirci".