© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ronaldo Luís Nazário de Lima, detto Ronaldo Il Fenomeno (ex attaccante AC Milan), qui con i rossoneri nel 2007 | Milan News (Getty Images)
Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sul passaggio di Ronaldoal Milan nella stagione 2007/2008. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul passaggio di Ronaldo al Milan: "È sempre difficile fare a meno di un giocatore straordinario come Ronaldo. Uno dei migliori che abbia mai visto nella mia lunga vita da tifoso e una grande persona fuori dal campo. Ho dovuto accettare, come ho sempre fatto, la decisione del direttore sportivo e dell'allenatore, che avevano capito che era giunto il momento per lui di lasciare il club".
Sull'Inter: "L'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra in ogni competizione a cui ha partecipato ed è una seria contendente per la vittoria di questa Champions League. Lautaro, Thuram e il resto della squadra creeranno sicuramente problemi al Barcellona. Non sarà una sfida facile, perché anche il Barcellona è in ottima forma".
Su Nico Paz e Arda Guler: "Sono giocatori molto bravi ed è per questo che è logico che l'Inter, o qualsiasi buona squadra di alto livello, voglia ingaggiarli. Non conosco le intenzioni del club riguardo al futuro di entrambi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri ha già chiesto un attaccante: ecco chi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA