Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, indiscrezione clamorosa: “Vlahovic vuole i rossoneri: ecco l’ingaggio offerto”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, indiscrezione clamorosa: “Vlahovic vuole i rossoneri: ecco l’ingaggio offerto”

Calciomercato Milan, l'indiscrezione: 'Vlahovic ha scelto i rossoneri'
Nelle ultime ore è giunta un'indiscrezione clamorosa secondo cui Dusan Vlahovic avrebbe scelto il Milan in vista della prossima stagione
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è giunta un'indiscrezione piuttosto clamorosa relativa al possibile trasferimento di Dusan Vlahovical Milan. A riferirla il collega Gianni Balzarini, nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube'. Secondo quanto riferito l'attaccante serbo avrebbe scelto i rossoneri, che a loro volta avrebbero offerto un ingaggio da 6-7 milioni di euro più bonus. Quanto alla possibile proposta alla Vecchia Signora, non dovrebbe superare i 25 milioni di euro. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, l'indiscrezione: "Vlahovic ha scelto i rossoneri"

"Ecco qual è il problema ragazzi, lui ha scelto una squadra il Milan. L’ha scelta. Ha scelto il Milan. Non gliene frega niente di andare a Fenerbahce, non gliene frega niente d’Arabia Saudita. La Premier sostanzialmente non si è mossa come si immaginava si potesse muovere e quindi lui è fermo in questo momento sull’idea di lasciare la Juve per andare al Milan. Il Milan non arriva oltre i 25 milioni di cartellino ma la Juve potrebbe anche accettarli visto il risparmio sull’ingaggio. Il problema è che Ristic continua a chiedere un sacco di soldi. La proposta del Milan viaggia attorno ai 6-7 milioni più bonus".