- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nikola Krstovic (attaccante Lecce), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' poco prima dell'inizio della sfida contro il Bologna, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Nikola Krstovic, accostato anche al Milan. Negli ultimi giorni del calciomercato invernale, infatti, i rossoneri avrebbero fatto un tentativo per prendere l'attaccante montenegrino, che però avrebbe deciso di rimanere in Puglia. In estate, però, il Diavolo potrebbe tornare alla carica, e da parte dello stesso dirigente c'è stata un'apertura in questo senso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Nikola Krstovic: "Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra".
Sul progetto del Lecce: "Il nostro è un modello di lavoro invidiato un po' dappertutto. Abbiamo arricchito il club con giovani di proprietà che ci hanno dato grande soddisfazioni. L'ultimo è Dorgu, ha meritato l'opportunità Manchester United: avremmo preferito tenerlo per raggiungere un traguardo storico, ma era giusto gli concedessimo una grande occasione". LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, Pulisic: due assist 'silenziosi'. Il top player regolare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA