Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari e quella dichiarazione d’amore: “Il mio sogno …”

Calciomercato Milan, Jashari e quella dichiarazione d'amore: 'Il mio sogno ...'
Ardon Jashari è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Nelle ultime ore sono tornate virali le sue dichiarazioni sui rossoneri
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Ardon Jashari è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Da qualche giorno, infatti, è stata resa nota la trattativa tra i rossoneri e il Club Brugge, club in cui milita il centrocampista svizzero. A darne notizia per primo è stato Michele Criscitiello, giornalista e direttore di 'Sportitalia', che ha subito parlato di incontro decisivo tra le parti.

Calciomercato Milan, Jashari arriva? Intanto lui qualche mese fa si era esposto così

Allo stato attuale la richiesta del club belga sarebbe però troppo elevata e il Milan non sarebbe intenzionato a pagare cifre fuori mercato. Al di là di questo, comunque, i rossoneri potrebbero contare su un aspetto non di secondo piano. Ardon Ashari, infatti, dopo la sfida di Champions League tra il Club Brugge e il club rossonero, aveva parlato così.


"Ho guardato avanti e ho visto l'imponente muro nero, la Curva Sud, del grande Milan. Ero incredibilmente orgoglioso di essere lì. Penso a mia madre, alla famiglia... Da bambino, una volta siamo andati a vedere Milan-Barça (nel 2011, ndr). Eravamo in cima al terzo anello. Avevo otto anni. Da quel giorno, è sempre stato il mio sogno giocare a San Siro un giorno. E all'improvviso, sei lì...".