PIANETAMILAN news milan interviste Cafu su Roma-Milan: “Puntate lo Scudetto. Leao non si discute. Peccato non avere visto Theo con …”

ROMA-MILAN

Cafu su Roma-Milan: “Puntate lo Scudetto. Leao non si discute. Peccato non avere visto Theo con …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan è in lotta per lo Scudetto per Cafu: "Perché è secondo in classifica e non ha le coppe europee. Lavorare tutta la settimana per preparare l’incontro del weekend è un bel vantaggio: ti permette di avere meno stanchezza nelle gambe e le idee più chiare complici gli allenamenti".

"Vi assicuro che quando le cose andavano bene non sapevo neppure cosa fosse la stanchezza… Anzi, avevo voglia di giocare sempre perché lottavamo per lo scudetto e per la Champions. La testa a volte è più importante delle gambe. Ecco perché Roma e Milan andranno entrambe forte e verrà fuori una bella gara". Queste le parole di Cafu sul giocare ogni tre giorni.

Ovviamente il doppio ex non si sbilancia sulla partita di questa sera: "Mi godrò lo spettacolo". Cafu poi aggiunge il suo ricordo più bello con il Milan: "La Champions alzata ad Atene perché era una sfida molto particolare e sentita: per i miei compagni era soprattutto la rivincita della coppa persa contro il Liverpool a Istanbul; per me anche la possibilità di conquistare l’unico trofeo che mi mancava. Se quel Milan oggi vincerebbe la Champions? Avrebbe ottime possibilità".