Le accuse non si sono fermate qui. Anche Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e consigliere di Longoria, ha detto la sua, rincarando la dose: “L’hanno visto tutti, l’ha visto la Francia. Stasera il signor Stinat ha fatto quello che voleva! È un arbitraggio scandaloso! Ha dato un cartellino rosso a Cornelius con un secondo giallo, è stato inaccettabile. Ha preso palla, l’hanno visto tutti”.
A unirsi al coro delle proteste è stato anche l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha riconosciuto i meriti dell’Auxerre, ma non ha risparmiato critiche per gli episodi controversi: “Abbiamo giocato male, loro hanno giocato meglio di noi. Ma il rigore a Quentin Merlin, per me è chiaro. Il cartellino rosso… è uno scandalo”.
La situazione in casa Marsiglia è ora esplosiva, e resta da capire se ci saranno conseguenze disciplinari per le dure dichiarazioni dei dirigenti e dello staff. Quel che è certo è che la tensione è alle stelle, e l’OM dovrà cercare di risollevarsi non solo sul campo, ma anche fuori, tra polemiche e frustrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)