- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a 'Milanello' | News (Getty Images)
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce per 3-0, il Milan di Massimiliano Allegri continua a stupire. A parlare dei rossoneri è stato il giornalista Enzo Bucchioni che, ai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà', ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole:
Se Allegri è cambiato:
"A me interessa zero della partita di ieri sera. Sposto l'orologio al giorno in cui è stato presentato. Vedete la sua espressione, gli occhi della tigre. E' un'altra persona, è arrivato con una voglia di far vedere a chi lo ha criticato negli ultimi anni qualcosa. Alla Juventus, quando è tornato, è stato un flop perché non si è presentato bene. Ora è tornato l'uomo che vuole dimostrare, con umiltà. Ora fa un lavoro più scientifico, più moderno. Il Milan è un'ottima squadra, vedo un calcio moderno. E' il competitor da tenere più in considerazione per lo Scudetto"
Se sembra quello della Juventus:
"Per quello che mi hanno detto, in questo anno senza panchina ha studiato, non come l'altra volta. E' tornato e ha scelto il Milan senza coppe perchè da subito può fare meglio. Questa è la sua grande rivincita, e lo vedremo anche nella dialettica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA