PIANETAMILAN news milan interviste Brocchi: “Milan potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi. Leao ti fa vincere, ma deve …”

ULTIME MILAN NEWS

Brocchi: “Milan potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi. Leao ti fa vincere, ma deve …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan non avrà Pulisic, mentre la Fiorentina potrebbe non avere un Kean al massimo: "Pulisic è il miglior realizzatore della squadra, ma Allegri ha Leao... Kean nella Fiorentina ha un peso specifico importante e, anche se Piccoli mi piace e avrà un futuro importante, per Pioli avere Moise è fondamentale", risponde così Brocchi.

Allegri è partito molto bene. Brocchi si aspettava un impatto così fin dall'inizio? "Sì e prima che iniziasse il campionato avevo detto che il Milan era una potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi: il primo, Allegri dopo un anno fermo ha smaltito le scorie negative delle ultime stagioni complicate alla Juventus e ha voglia di rimettersi in gioco; il secondo, giocare solo il campionato aiuta tanto quando sei una squadra di prima fascia; il terzo, il Milan ha una rosa forte che grazie al mercato è stata sistemata da centrocampo in su. Se avesse un difensore di livello in più...". PROSSIMA SCHEDA