Il Milan non avrà Pulisic, mentre la Fiorentina potrebbe non avere un Kean al massimo: "Pulisic è il miglior realizzatore della squadra, ma Allegri ha Leao... Kean nella Fiorentina ha un peso specifico importante e, anche se Piccoli mi piace e avrà un futuro importante, per Pioli avere Moise è fondamentale", risponde così Brocchi.
PIANETAMILAN news milan interviste Brocchi: “Milan potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi. Leao ti fa vincere, ma deve …”
ULTIME MILAN NEWS
Brocchi: “Milan potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi. Leao ti fa vincere, ma deve …”
Allegri è partito molto bene. Brocchi si aspettava un impatto così fin dall'inizio? "Sì e prima che iniziasse il campionato avevo detto che il Milan era una potenziale vincitrice dello scudetto per tre motivi: il primo, Allegri dopo un anno fermo ha smaltito le scorie negative delle ultime stagioni complicate alla Juventus e ha voglia di rimettersi in gioco; il secondo, giocare solo il campionato aiuta tanto quando sei una squadra di prima fascia; il terzo, il Milan ha una rosa forte che grazie al mercato è stata sistemata da centrocampo in su. Se avesse un difensore di livello in più...". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)