Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Breda: “Non si sa che Milan sarà. Leao? Ha caratteristiche particolari”

ULTIME MILAN NEWS

Breda: “Non si sa che Milan sarà. Leao? Ha caratteristiche particolari”

Milan Leao Milanello
Roberto Breda, allenatore, fa il punto sul Milan di Allegri in vista del debutto stagionale. Il punto in particolare su Rafael Leao
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Che ne penso della 'torta' che sta venendo fuori? Dipende che torta è: non è ancora chiaro se sia una meringata o una millefoglie. Tradotto: tatticamente non si sa che Milan sarà, se andrà avanti con la linea seguita da Allegri negli ultimi anni con il 3-5-2 o se passerà al 4-3-3, piuttosto che al modo di difendere". Roberto Breda, allenatore, fa il punto sul Milan di Allegri in vista del debutto stagionale. Il punto in particolare su Rafael Leao. Ecco le sue parole a Sky Sport.

Milan, Breda sicuro: "Leao deve tornare al centro del progetto. Allegri ha voglia ..."

—  

Sul Leao: "Deve tornare al centro del progetto, ma ha caratteristiche particolari. Pioli che lo ha utilizzato nella maniera migliore lo faceva giocare esterno in certe fasi e la punta centrale in fase difensiva per lasciarlo più tranquillo in ripartenza".


Su Theo Hernandez: "I rossoneri hanno perso valori importanti, penso a Theo Hernandez, la grande sconfitta del Milan dell'anno scorso quella di non riuscire a utilizzarlo come volevano. Allegri credo abbia grande voglia di rivalsa".