In un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di 'Tuttomercatoweb', Ariedo Braida, storico ex dirigente del grande Milan di Silvio Berlusconi, ha parlato di diversi temi strettamente legati al mondo rossonero. Dai ricordi legati agli acquisti fino ai paragoni del giorno d'oggi. Ecco, di seguito, le sue parole sul nuovo Milan di Massimiliano Allegri, al suo secondo mandato sulla panchina del club di Via Aldo Rossi:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Braida: “Allegri al Milan? Vedo una squadra disciplinata, possono ancora migliorare”
INTERVISTE
Braida: “Allegri al Milan? Vedo una squadra disciplinata, possono ancora migliorare”
Braida, ex dirigente del Milan di Berlusconi, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'TuttoMercatoWeb': le parole su Allegri e la squadra
Ex Milan, Braida e il pensiero sui rossoneri di Allegri
—LEGGI ANCHE: Nuovo stadio, Milan e Inter siglano l'accordo con Foster e Manica: il comunicato>>>
Sull'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, e la sua 'nuova' squadra: "La prima cosa che ha fatto da quello che vedo è stato rimettere le cose a posto attraverso la disciplina. Vedo un Milan disciplinato, che è fondamentale. Nella partita con l'Udinese mi è piaciuto e può migliorare ancora. Luka Modrić poi è un campione. Devono giocare i giovani? Sì ma non è sinonimo di bravura, deve giocare chi sa farlo. Cosa c'entra l'età? Se sei bravo puoi avere 16 anni o 40, ma devi giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)