- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Referee goes to take a look at the VAR -screen during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, sabato sera, è uscito da San Siro con il primo posto in classifica nella tasca. I rossoneri di Massimiliano Allegri, contro la Lazio di Sarri, sono riusciti a conquistare i 3 punti grazie al gol di Rafael Leao, arrivato su assist di Fikayo Tomori. Non sono mancate, però, le polemiche legate al finale di gara, molto rocambolesco. Nei minuti finali, la Lazio si è lamentata richiedendo un calcio di rigore, totalmente inesistente, per un fallo di Pavlovic, che il quel momento si trovava allacciato a Marusic in un contrasto. A commentare il fatto è stato Simone Braglia, ex calciatore: VAR via, si o no? Ecco, di seguito, il suo pensiero:
LEGGI ANCHE: Allegri prima di Lazio-Milan: "Fofana non ci sarà. Jashari? Sono curioso di vedere ...">>>
Toglierebbe il VAR? Il pensiero di Simone Braglia: "No, ma lo utilizzerei in maniera diversa. Solo per fuorigioco e un discorso di goal-non goal. Il VAR ha snaturato le decisioni arbitrali. I continui richiami sono deleteri sulla personalità e il giudizio di un professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA