- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 05: Fabio Borini of AC Milan celebrates his goal during the serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 5, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex calciatore del Milan Fabio Borini, che ha vestito la maglia rossonera dal 2017 al 2020, è stato intervistato dai microfoni di Gianluca Di Marzio. L'ex attaccante del Milan, ora al Salford City, ha voluto spendere alcune parole sulla sua carriera avuta in rossonero, parlando anche dei tifosi. Spazio però anche ai momenti negativi: Borini ha voluto spiegare quale sia stato il momento più duro di tutta la carriera, risalente al periodo da svincolato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Sulla sua esperienza in rossonero:“Al Milan è andata come mi aspettavo, non dovevo brillare e ho fatto di tutto pur di indossare quella maglia, e questo è stato riconosciuto dai tifosi”.
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: delirio inglese per Chukwueze, doppietta per Pobega. Ancora male Camarda
Sul momento più difficile in carriera: “Il più complicato sicuramente è stato quello post Verona, durante il periodo del Covid, perché in pochi mesi mi sono ritrovato dal giocare nel Milan a essere svincolato e non si sapeva quale sarebbe stato il destino delle società visto il momento di crisi. Non sapevo dove sbattere la testa. E poi anche l’ultimo anno, ovviamente, è stato molto tribolato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA