- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I giocatori rossoneri salutano i tifosi dopo Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | AC Milan News (Getty Images)
Massimo Bonanni, ex calciatore ed oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio. Tra i tanti temi discussi, si è parlato anche della lotta scudetto, che già dopo poche giornate alimenta sempre di più le discussioni tra i vari opinionisti e tifosi. Tra le big del nostro campionato, Bonanni ha menzionato anche il Milan di Massimiliano Allegri, ma lo ha considerato "un punto interrogativo". Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:
Su chi è l'anti-Napoli tra Milan e Juventus: "Personalmente la Juventus contro l'Inter non mi è piaciuta e ad oggi non la vedo come competitor, anche se con i risultati sta dimostrando qualcosa. Il Milan anche non mi ha entusiasmato; ha battuto un buon Bologna ma rimane un interrogativo. Dietro al Napoli come ho detto vedo ancora l'Inter".
Secondo Bonanni, perciò, Juventus e Milan non dovrebbero dar fastidio ai partenopei. Storia diversa invece per l'Inter di Chivu che, nonostante il brutto risultato collezionato nel derby d'Italia, è vista ancora come 'anti-Napoli''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA