MILAN-BOLOGNA

Bologna, Freuler: “Il Milan snobberà la prima gara? Ma dai. La Coppa Italia …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha parlato anche della doppia sfida contro il Milan sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport'

«Ferocia, qualità e metodo Italiano Battere il Milan dipende da noi». Così Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha parlato anche della doppia sfida contro il Milan (questa sera e mercoledì in Coppa Italia) sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport'. «Serve pensare all’oggi, non alla finale di Coppa Italia. Pronti a fare calcio rock».

Freuler: "Chi lo dice che il Milan non ha gioco? E il Bologna non ha talento? Fondamentale ..."

—  

«La seconda gara al momento non esiste: per fare bene dopo è fondamentale fare alla grande prima, quindi fare il Bologna da subito in campionato».

Freuler e le parole nello spogliatoio prima di Milan-Bologna

—  

«Concentrazione, fiducia e la nostra qualità. Se in questo momento dovessi parlare ai ragazzi direi una cosa sola: la partita di mercoledì non va pensata, non esiste. Col Milan è fondamentale oggi».

Come si batte il Milan 

—  

«Intanto una cosa: leggo e sento che il Milan snobberà un po’ questa prima gara. Ma dai, non credo affatto. Secondo: con l’aggressione, la ferocia, vanno portati a difendere e dobbiamo fare gol».


Su chi toglierebbe al Milan

—  

«Nessuno. Io me la voglio e me la vorrò giocare con tutti i miei e tutti i loro. Tutti parlavano di Yamal, giusto? E invece è passata l’Inter…».

Talento contro gioco? 

—  

«E chi lo dice che il Milan non gioca a calcio? E che il Bologna non ha talenti?». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rivelazione! Contatti avviati per un super attaccante>>>