Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha parlato anche della doppia sfida contro il Milan sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport'
«Ferocia, qualità e metodo Italiano Battere il Milan dipende da noi». Così Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha parlato anche della doppia sfida contro il Milan (questa sera e mercoledì in Coppa Italia) sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport'. «Serve pensare all’oggi, non alla finale di Coppa Italia. Pronti a fare calcio rock».
Freuler: "Chi lo dice che il Milan non ha gioco? E il Bologna non ha talento? Fondamentale ..."
—
«La seconda gara al momento non esiste: per fare bene dopo è fondamentale fare alla grande prima, quindi fare il Bologna da subito in campionato».
Freuler e le parole nello spogliatoio prima di Milan-Bologna
—
«Concentrazione, fiducia e la nostra qualità. Se in questo momento dovessi parlare ai ragazzi direi una cosa sola: la partita di mercoledì non va pensata, non esiste. Col Milan è fondamentale oggi».
Come si batte il Milan
—
«Intanto una cosa: leggo e sento che il Milan snobberà un po’ questa prima gara. Ma dai, non credo affatto. Secondo: con l’aggressione, la ferocia, vanno portati a difendere e dobbiamo fare gol».