CHAMPIONS LEAGUE

Boban: “Non posso tifare Milan, la Dinamo è con me dalla nascita”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Zvonimir Boban, storico doppio ex di Dinamo Zagabria e Milan, è stato intervistato da HRT. Le sue parole sulla sfida di Champions League

Questa sera, ore 21.00, va in scena Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League 2024-25. I rossoneri devono vincere per avere la sicurezza della top 8 nella maxi classifica, mentre i croati devono vincere per avere una speranza playoff. Zvonimir Boban, storico doppio ex, è stato intervistato da HRT. Ecco le sue parole.

Dinamo Zagabria-Milan, Boban: "I rossoneri rischiano in difesa. Ecco chi tiferò"

—  

"Dinamo e Milan sono due club che significano molto per me, due grandi squadre con cui ho avuto il privilegio di vivere storie incredibili. La Dinamo è con me dalla nascita, mentre il Milan l'ho fatto mio. Ora li seguo entrambi con grande amore e rispetto".

Per chi farà il tifo

—  

"Sono nato e cresciuto come tifoso della Dinamo, figuriamoci se posso tifare per il Milan in questa partita. Con tutto il rispetto e l’amore per il Milan, sicuramente tiferò per la Dinamo".

Sulla partita

—  

"Sarà una partita aperta e interessante, con tanti ribaltamenti di fronte e molti gol. Il Milan rischia molto e in difesa non ha ancora trovato il giusto equilibrio".


Su Gattuso

—  

"Questo dimostra il rispetto che il mondo del calcio ha per la Croazia e per il nostro campionato. Non sono venuti qui perché non avevano alternative, ma perché erano intrigati da questa sfida. Sono felice che due grandi come loro guidino i nostri club. Allo stesso tempo, spero che un giorno possano emergere anche i nostri allenatori locali". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Camarda: il piano con Gimenez. E il Monza...>>>