- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (Senior Advisor RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Lucas Biglia, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Het Nieuwsblad', soffermandosi a anche sul suo passato in rossonero e sul rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.
Sul compagno di squadra più speciale: "Il compagno di squadra più speciale? Ibrahimovic al Milan o Messi con l’Argentina? Sono entrambi speciali. Nello spogliatoio, Ibrahimovic era molto molto duro. Al Milan ha portato il cambio di mentalità che era necessario per vincere di nuovo lo scudetto in seguito. Dobbiamo cerca di integrare quel tipo di mentalità anche all’Anderlecht. Messi è molto più calmo fuori dal campo, ma in campo è molto esigente".
Sul ritorno all'Anderlecht: "Sarei tornato volentieri all'Anderlecht da giocatore. So che non è scontato per chi ha più di 35 anni, ma la domanda non è mai stata posta. Anche quando ho giocato contro l'Anversa in Europa con il Basaksehir, non ci sono stati contatti. Non è stato Besnik a chiamarmi per primo. È stato Mario Innaurato, il nostro ex preparatore atletico all'Anderlecht. Ha anche lavorato al Milan per sei mesi quando ero lì, e va molto d'accordo con Hasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA