Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Biglia rivela: “Ibrahimovic molto duro in spogliatoio. Ma al Milan portò …”

ULTIME MILAN NEWS

Biglia rivela: “Ibrahimovic molto duro in spogliatoio. Ma al Milan portò …”

Biglia rivela: 'Ibrahimovic molto duro in spogliatoio. Ma al Milan portò ...'
Lucas Biglia, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato in rossonero e su Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Lucas Biglia, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Het Nieuwsblad', soffermandosi a anche sul suo passato in rossonero e sul rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Ex Milan, Biglia e il retroscena su Ibrahimovic: "Era molto duro, ma ..."

—  

Sul compagno di squadra più speciale: "Il compagno di squadra più speciale? Ibrahimovic al Milan o Messi con l’Argentina? Sono entrambi speciali. Nello spogliatoio, Ibrahimovic era molto molto duro. Al Milan ha portato il cambio di mentalità che era necessario per vincere di nuovo lo scudetto in seguito. Dobbiamo cerca di integrare quel tipo di mentalità anche all’Anderlecht. Messi è molto più calmo fuori dal campo, ma in campo è molto esigente".


Sul ritorno all'Anderlecht: "Sarei tornato volentieri all'Anderlecht da giocatore. So che non è scontato per chi ha più di 35 anni, ma la domanda non è mai stata posta. Anche quando ho giocato contro l'Anversa in Europa con il Basaksehir, non ci sono stati contatti. Non è stato Besnik a chiamarmi per primo. È stato Mario Innaurato, il nostro ex preparatore atletico all'Anderlecht. Ha anche lavorato al Milan per sei mesi quando ero lì, e va molto d'accordo con Hasi".