- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: An external view of the stadium during a press conference unveiling the concept for the opening ceremony of the Olympic Winter Games Milano Cortina 2026 at San Siro Stadium on October 16, 2025 in Milan, Italy. The opening ceremony takes place on February 6, 2026. The stadium, named after football legend Giuseppe Meazza, will not only host a spectacular show, but the entire city of Milan and the Olympic regions will also come to life with parallel events and symbolic moments. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Milan-Como a Perth, in Australia, continua a far discutere. L'ufficialità non è ancora arrivata, ma la Lega Serie A sta lavorando molto duramente per far si che l'evento vada in porto. A mancare sono le delibere della Fifa e della Federazione Asiatica.
Nel frattempo però, stanno continuando ad arrivare opinioni diverse in merito: c'è chi è favorevole e chi invece preferirebbe che il match venisse giocato in Italia. A parlare è stato anche Ottavio Bianchi, ex calciatore del Milan ed allenatore dell'Inter, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni in merito.
LEGGI ANCHE: Confronto tra Estupinan e Bartesaghi: quale è la migliore soluzione per la fascia del Milan? I numeri>>>
Il pensiero di Ottavo Bianchi su Milan-Como a Perth, in Australia: "Mi viene da sorridere. Il calcio è ormai dominato dal dio denaro. Non mi convince in nessuna maniera, né con i soldi né con la giustificazione di esportare il nostro calcio all'estero. Mi sembra solo una grande stupidaggine pubblicitaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA