© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan), qui durante Leeds-Milan 1-1 | (Getty Images)
Il noto giornalista Roberto Bernabai, durante il programma Maracanà di TMW Radio, ha analizzato il possibile dualismo tra Giménez e Boniface e si è poi soffermato sull’importanza di Allegri nella crescita di Leao. Ha inoltre aggiunto di considerare il Milan come possibile favorito per lo scudetto. Ecco le sue parole:
Quale sarà la squadra che può fare il maggior salto in avanti? "Metto il Milan tra le favorite di questo campionato, la campagna rafforzamento a prescindere dalla cessione dolorosa di Reijnders è importante. Ha preso Boniface, continuo a pensare che Gimenez sia un ottimo attaccante e ha solo il campionato. Non avere le coppe rappresenta sempre un piccolo grande vantaggio. E poi c’è Allegri, che magari non brilla per spettacolo ma è sempre molto concreto e ottiene risultati".
Boniface che colpo è per il Milan? "Penso che Boniface sia l’alternativa a Gimenez, con il messicano che parte leggermente dietro rispetto all’innovazione di Allegri di provare Leao centravanti.
"C’è un lavoro assiduo sul portoghese, non solo sull’aspetto tecnico e tattico, ma soprattutto sulla maturazione di questo ragazzo. Credo che Allegri sia l’allenatore giusto per marcare questa differenza in un giocatore che può e deve fare la differenza per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA