- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 01: Santiago Gimenez of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on October 01, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Periodo complesso per il Milan di Allegri. I rossoneri, complici i numerosi infortuni, non è più riuscito a vincere dopo la Fiorentina: 1 vittoria e 3 pareggi nel mese di Ottobre Un tema molto delicato è, invece, quello legato a Gimenez: il Bebote è a secco da ben 627 minuti non si è ancora sbloccato. Intervistato dai microfoni di TMW durante 'Maracanà', Fabio Bazzani ha detto la sua:
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabili formazioni: due titolari fuori per Allegri? Le possibili mosse in attacco>>>
Il pensiero di Fabio Bazzani su Gimenez: "E' decisamente in difficoltà, però mentale. Non ha sicurezza, non sente fiducia in se stesso, è un po' abulico quindi. il Milan deve sperare che il prima possibile riesca a sbloccarsi, perché poi è l'unica prima vera punta. Il Milan in certe partita ha bisogno della prima punta, anche se il gioco di Allegri si muove anche sugli esterni. Il Milan se vuole lottare per obiettivi importanti non può pensare di lottare per obiettivi importanti a una punta di spessore. lo credo che se da qui a gennaio non dovesse dare risposte, diventerebbe difficile tenerlo. Perché il tempo oggettivamente lo ha avuto. Comunque in estate aveva già deciso cosa fare con lui, poi non si è concretizzata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA