Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Baresi: “Tomori mi ha impressionato. Il Milan gioca il miglior calcio in Italia”

Franco Baresi (vicepresidente e brand ambassador AC Milan) | Milan News (Getty Images)

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del 'Guardian'. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del 'Guardian'. Queste le dichiarazioni.

Su Maldini, Tassotti, Costacurta e Filippo Galli: "Ho giocato con quel gruppo per 10 anni. Potremmo ritrovarci ad occhi chiusi. Quella era la nostra forza. Ognuno di noi sapeva esattamente cosa stavano facendo gli altri in ogni momento. È stato un rapporto che è andato oltre il campo, abbiamo condiviso un'amicizia. Anche adesso ci vediamo regolarmente".

Su Tomori: "Proveniente dall'Inghilterra, si è imposto benissimo in un altro campionato. Sono rimasto impressionato dalle sue caratteristiche fisiche, dal ritmo e dall'intensità. Può ancora crescere, ma per ora sta facendo davvero bene".

Sul Milan attuale: "La squadra sta giocando un bel calcio. Dobbiamo essere ambiziosi. Perchè no? In questo momento, questa è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, la squadra che crea più occasioni, quindi possiamo sicuramente pensare in grande. La stagione ha ancora molta strada da fare. Ma per ora il Milan è la squadra che mi ha impressionato di più". Rinnovo Romagnoli sempre più complicato: il Milan studia una soluzione low cost per sostituirlo

tutte le notizie di