il procuratore Claudio Anellucci ha analizzato la situazione attuale del Milan. Al centro delle sue dichiarazioni, spicca Tare come nuovo DS
Durante il solito appuntamento con "Maracanà", trasmissione in onda su TMW Radio, il procuratore Claudio Anellucci ha analizzato la situazione attuale del Milan. Al centro delle sue dichiarazioni, spicca la nomina di Igli Tare come nuovo direttore sportivo e il delicato momento di contestazione da parte dei tifosi che il club sta vivendo. Ecco, di seguito, le sue parole:
Anellucci: "Al Milan serve un allenatore top. Tare? Un fuoriclasse"
—
"Facile fare il ds in un club fortissimo con un portafogli come era quello di Berlusconi una volta. Quando ha chiuso i rubinetti, Galliani non ha più azzeccato un acquisto. E abbiamo visto anche al Monza come è andata. Quando uno non ha a disposizione un presidente con i soldi e deve lavorare con le idee, lì si vede un ds forte, bravo. E a Roma lui è stato bravissimo per questo. Ha avuto idee, ha anche sbagliato qualche giocatore, ma è facile parlare dopo. Per me il profilo di Tare in questo Milan sarebbe un fuoriclasse. La cosa che trovo devastante è che il Milan non ha la dirigenza. Cosa ci stanno a fare lì Ibrahimovic, Furlani?".