- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 27: Luka Modric of AC Milan smiles during AC Milan training sesssion at Milanello on August 27, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una vita al servizio del calcio. Dalle giovanili del Reggiolo al Milan, con il quale rimase per cinque stagioni prima di ritirarsi. Poi da allenatore, dopo il capitolo breve alla Juventus, ecco di nuovo il Milan. Attualmente 'Re Carlo', come chiamato dai tifosi, dopo gli anni al servizio del Real Madrid, è diventato il Commissario Tecnico del Brasile. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore e allenatore del Milan ha voluto parlare proprio dei rossoneri, allenati oggi da Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Fofana brutto errore. Per Jashari buoni segnali: gli spunti per Allegri dall'amichevole del Milan>>>
Le parole su Modric: "Sono contentissimo che stia rimanendo su livelli altissimi, e la cosa per me non è assolutamente sorprendente. Sapevo che avrebbe fatto bene perché ha l’obiettivo del Mondiale, gioca una volta a settimana e l’anno scorso nel mio Madrid è stato l’unico giocatore che non ha saltato un solo allenamento. Come fa? Genetica e serietà, è semplice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA