02:42 min
ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, Passerini fa chiarezza su Italiano: poi la verità su Allegri e De Zerbi

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Carlos Passerini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, dall'arrivo di Igli Tare alla questione allenatore

Il giornalista Carlos Passerini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', che ha in collaborazione con il collega Antonello Gioia, soffermandosi sul Milan e sul possibile prossimo allenatore. Ecco, dunque, le sue parole.

Allenatore Milan, Passerini: "Allegri è il Piano B. Italiano e De Zerbi: ecco la verità"

—  

Sul DS: "Basta telenovele. Già è durata fin troppo quella per il direttore sportivo e il Milan ha il dovere di non far diventare una telenovela anche la scelta dell'allenatore. Serve prendere la persona giusta, ma in tempi adeguati per non disperdere il vantaggio che ha. Igli Tare ha davanti a sé un compito lungo e difficile e la prima cosa che deve fare è trovare l'allenatore insieme alla dirigenza. Mi auguro che venga fatto lavorare per quello che è stato preso. Voglio tenermi la speranza che il Milan abbia imparato almeno questo nella stagione disgraziata".

Sull'allenatore: "La questione Italiano non si risolve subito. Lui ha detto al Bologna che gli piacerebbe restare, sparando un po' alto sulla cifra dello stipendio, intorno ai 3 milioni. Il Bologna è rimasto spiazzato e il Milan si inserisce in questo momento di impasse. Lui è il preferito dei rossoneri. Italiano è una partita aperta, ma quello che mi auspico è che la società non perda troppo tempo e abbia pronto un Piano B. Ad oggi iniziano già a ragionare su un Piano B che è Allegri, un nome che a casa Milan qualcuno fa e qualcuno no. Quelli che decidono evidentemente non lo volevano prendere e hanno preso Conceicao. C'è poi un terzo nome che è Roberto De Zerbi. Non è una garanzia, ma è tornato in voga nelle ultime ore, pur non essendoci stati contatti. Sarri e Tare non si sono lasciati bene, quindi le quotazioni sono crollate".