- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Venezia-Milan 0-2, i rossoneri tornano a vincere in Serie A dopo il KO interno contro l'Atalanta e la brillante vittoria nel derby di ritorno contro l'Inter in Coppa Italia. Contro i veneti non arriva una grande prestazione, ma tre punti importanti per terminare al meglio in campionato e preparare la finale della Coppa nazionale. Marco Parolo, ex giocatore della Serie A, ha parlato della partita e in particolare del futuro di Sergio Conceicao. Ecco il suo commento a 'DAZN'.
"La mia idea è che è sempre stato un ottimo allenatore. È entrato al mondo Milan da sergente, poi ha dovuto un po’ smussare questo fare da sergente di ferro. Mettimi sul piatto i candidati e per me è il numero uno di quelli possibili per esperienza europea e per quello che ha dimostrato. Conceicao con gli anni al Porto ti garantisce esperienza Europea. Quest’anno la Champions del Milan è stata condizionata dalle espulsioni di Musah e Theo. Se la società decide di sposare il progetto Conceicao lui si sta caricando". LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Tomori ottimo da braccetto: sicuri di volerlo cedere?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA