ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, Fenucci: “Ci sono i presupposti per il rinnovo di Italiano”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'allenatore Vincenzo Italiano, accostato al Milan

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'inaugurazione delle mostra fotografica 'Ha vinto Bologna' in Sala Borsa, soffermandosi sul futuro dell'allenatore Vincenzo Italiano, accostato anche al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Allenatore Milan, Italiano si allontana: l'annuncio di Fenucci tarpa le ali ai rossoneri

—  

Su Vincenzo Italiano: "Io avevo già manifestato a Vincenzo anche prima della fine della stagione, quindi degli ottimi risultati conseguiti con la vittoria della Coppa Italia che avremmo avuto piacere di continuare insieme e lui si è sempre detto entusiasta di questa avventura a Bologna e anche del clima, della città e dei tifosi. Ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto. Perché un anno di contratto ancora c'è, ma tutti e due vogliamo ovviamente avere un rapporto più lungo. Bisogna un po' sistemare alcune cose ma spero che in tempi ragionevoli si riesca ad arrivarci".

Sul mercato: "La volontà come sempre è quella di fare una squadra competitiva, cercando di tenere tutti i giocatori che sono parte di questa rosa. Poi bisogna vedere cosa succede sul mercato. Ci sono situazioni particolari. Se uno decide di esercitare la clausola va via, non puoi fare nulla. Quindi poi vedremo cosa succederà ma l'obiettivo è quello che comunque, come sempre, se dovessero arrivare risorse dal trasferimento di giocatori le reimpiegheremmo per rinforzare la squadra".