- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Albertini su Maignan | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nelle ultime settimane un protagonista rossonero è tornato sui livelli eccellenti che i tifosi del Milan conoscono bene. Parliamo ovviamente di Mike Maignan, capitano del Diavolo, che continua a offrire prove straordinarie, contribuendo al secondo posto in classifica con interventi decisivi, tra cui i due rigori neutralizzati a specialisti come Paulo Dybala e Hakan Calhanoglu.
L'ex giocatore del Milan Demetrio Albertini ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' e tra i tanti argomenti non poteva mancare la domanda sull'eroe rossonero dell'ultimo derby Mike Maignan, protagonista anche fuori dal campo per via della sua complicata situazione contrattuale. A proposito, ecco le parole dell'ex centrocampista rossonero.
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: delirio inglese per Chukwueze, doppietta per Pobega. Ancora male Camarda
Sul contratto di Maignan: «È un argomento delicato, penso che il tema sia di natura squisitamente economica perché dal punto di vista tecnico Mike ha sostituito degnamente Donnarumma. Credo che la società si stia chiedendo se l’operazione può essere vantaggiosa anche per il bilancio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA