Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Albertini: “Il traguardo per lo scudetto è distante: il Milan con Allegri ha Modric che…”

INTERVISTE

Albertini: “Il traguardo per lo scudetto è distante: il Milan con Allegri ha Modric che…”

Albertini: “Il traguardo per lo scudetto è distante: il Milan con Allegri ha Modric che…” - immagine 1
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni alla 'Gazzetta' riguardanti lo scudetto...
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, squadra in cui ha militato dall'88 al 90 e poi dal '91 al 2002, è stato intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, alla quale ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla lotta scudetto parlando, ovviamente, anche del Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:


"L’Inter è la più forte, si può dire. Ma non sempre chi è più forte poi vince lo scudetto. Il traguardo è distante, devono ancora giocare tutti contro tutti, ci sono Milan, Napoli, Juventus e Roma, ognuna con la proprie qualità. Non mi stupisco di nessuna di queste: il Milan con Allegri ha Modric, il direttore d’orchestra che nessuno possiede; il Napoli ha Conte, vincente pure lui, con pregi e difetti, ma esigente al punto da far lievitare il club; che la Juve con Spalletti sia lì non mi sorprende, proprio perché ha Spalletti; e la Roma del Gasp ha un riferimento alto"