- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Durante l'ultima puntata del suo podcast, l'ex calciatore dell'Inter ad oggi opinionista, Lele Adani, ha voluto spendere alcune parole sulla vittoria e sulla prestazione contro il Napoli da parte del Milan di Massimiliano Allegri. Tra le varie dichiarazioni, Adani ha voluto elogiare Modric, centrocampista croato arrivato in estate dal Real Madrid a parametro zero. Alla fine, l'ex nerazzurro ha voluto esprimere una preferenza tra la formazione di Allegri e quella di Conte. Ecco, di seguito, le sue parole:
Se questo Milan basterà: "Secondo me no, ma questo Milan mi sta dimostrando delle cose diverse. Però se dicamo che Conte è un fenomeno o noi diciamo che il lavoro fatto a San Siro non è buono, De Bruyne male, McTominay male, Hojilund male, perchè hanno giocato bene solo Lobotka e Anguissa, quindi dico o diamo totalmente le colpe al Napoli o diamo anche i meriti al Milan. Non prendo come buono solo il risultato ma anche tutte le cose positive che abbiamo visto".
LEGGI ANCHE: Pulisic, l'uomo decisivo: dalle triplette ai big match: le 5 partite 'storiche' della sua carriera
Su Modric: "Un'altra cosa che mi prendo buona è la grandezza di Modric nella fase difensiva, ha delle statistiche che dicono che è primo in tutto, intercetti, filtranti, Line di passaggio tagliate, ripulite, ha messo la testa sull'incrocio dei pali. Se tu mi chiedi chi è più avanti tra Napoli e Milan dico ancora Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA