- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'opinione di Daniele Adani sul Milan a 'La Domenica Sportiva' | Milan News (Getty Images)
Lele Adani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Antonio Cassano e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan e sul prossimo allenatore. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Io dico sempre che se la proprietà sceglie il direttore perché abbia la forza, la delibera, di scegliere poi eventualmente l'allenatore e di costruire in sinergia una squadra... Come può uscire prima l'allenatore quando non è stato ancora scelto il direttore sportivo? Paratici o Tare? Mi piace che ci sia questo discorso, perché è il primo passaggio di una società che ha capito l'errore ed ha deciso di mettere gente di calcio, che opera, che è centrata, che costruisce la squadra. Le cose che diciamo sempre del ruolo complesso del direttore sportivo. Mi va bene. Ma non devi, secondo me, suggerire l'uscita dell'allenatore andando poi oltre al direttore sportivo".
Su Juventus-Atalanta: "Ma non vero è che l’Atalanta sulla carta è meno forte della Juve. La premessa che hai fatto è errata perché l’Atalanta è una squadra che ha stupito il mondo. Semmai la Juve è peggio dell’Empoli che ha giocato con la Primavera. Solo un 5% di persone sosteneva che Motta era adatto alla Juve e io sono tra quelli. L’Atalanta ha dato lezioni di calcio anche in Europa, è un modello. E pensare che all’inizio hanno tenuto De Ketelaere in panchina". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Cuyper il preferito: ecco la richiesta del Club Brugge >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA