- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Siamo arrivati già alla 13esima giornata di campionato, ma la lotta scudetto è più agguerrita che mai. A differenza degli anni scorsi, quest'anno non si è ancora inquadrata una possibile favorita. Son ben quattro le squadre ad un solo punto: il Milan di Massimiliano Allegri comanda la classifica al primo posto, successivamente c'è il Napoli di Conte, l'Inter di Chivu e la Roma di Gasperini, al quarto posto. Intervistato in esclusiva dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il procuratore sportivo Beppe Accardi ha voluto parlare della lotta scudetto e del Milan di Allegri.Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
Sulla lotta scudetto:"Sinceramente? Dico Milan. Insieme al Napoli ha l'allenatore più intelligente del campionato italiano".
Sul prossimo mercato di gennaio: "Niente colpi esagerati. Ma mi aspetto innesti mirati dall'Inter. Dovrebbe fare tanto la Fiorentina. II Napoli dipende dalla condizione fisica di certi calciatori. E la Roma non credo che toccherà molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA