© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on December 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Quest'oggi, nel match contro il Sassuolo, per il Milan è arrivata un'altra bruttissima notizia: oltre al risultato non positivo, il difensore italiano Matteo Gabbia è stato contrasto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al ginocchio. Ma cos'è successo? Nel tentativo di contrastare Fadera in area di rigore, il difensore centrale rossonero ha posizionato male il piede subendo una torsione innaturale del ginocchio.
La situazione è sembrata subito preoccupante, anche se il centrale rossonero ha voluto comunque provare a vedere se riusciva a giocare. Cosa non successa però, dato che Gabbia ha chiesto il cambio pochi secondi dopo per l'eccessivo dolore percepito.
Al momento non è possibile stabilire degli esatti tempi di recupero, ma il numero 46 del Milan è uscito dagli spogliatoi di San Siro zoppicando in modo vistoso. Ecco, di seguito, il video:
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Castellanzese 3-1: bravo mister Oddo. Decisivi i cambi di Ossola e Borsani
Le sue condizioni verranno attentamente valutate nelle prossime ore. Ora come ora, però, la sua presenza nella Supercoppa Italiana è a forte rischio, anche se Allegri spera di riaverlo per la partita contro il Napoli del 18 dicembre. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA