PIANETAMILAN news milan infortuni Milan, Allegri può sorridere: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Ci sarà per la sfida col Verona
INFORTUNI

Milan, Allegri può sorridere: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Ci sarà per la sfida col Verona

Redazione
Buona notizie da Milanello: l'attaccante del Milan Rafa Leao è completamente recuperato dopo il problema muscolare. Contro il Verona sarà in campo. Le ultime sugli altri infortuni rossoneri

Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Napoli di Antonio Conte, il Milan di Massimiliano Allegri è tornato ad allenarsi a Milanello nella giornata di oggi. L'obiettivo è tornare subito alla vittoria in campionato dopo il deludente pareggio casalingo con il Sassuolo di Fabio Grosso. Il Diavolo vuole salutare il 2025 e i suoi tifosi nel migliore dei modi. In occasione della 17^ giornata di Serie A, il Milan ospiterà allo 'Stadio Giuseppe Meazza' di San Siro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. La sfida è in programma domenica 28 dicembre alle ore 12:30.

Buone notizie da Milanello: Leao è tornato in gruppo

—  

C'era la speranza di vederlo in campo già contro il Napoli ma così non è stato. Rafa Leao tornerà in campo nella prossima sfida del Milan, contro il Verona. Infatti, oggi sono arrivate importanti novità da Milanello sul suo recupero. L'attaccante portoghese ha smaltito completamente l'infortunio muscolare subito contro il Torino ed è tornato ad allenarsi in gruppo.

Ci vuole ancora un po' di pazienza invece per Matteo Gabbia. Il difensore italiano ha subito un infortunio al ginocchio durante l'ultima sfida di campionato col Sassuolo. Per lui ancora lavoro a parte in quel di Milanello. Staremo a vedere nei prossimi giorni se sarà convocabile per l'ultima partita dell'anno a San Siro.