- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Christian Pulisic non farà parta della partita tra Milan e Lazio: l'esterno del Milan non ha recuperato dall'affaticamento alla coscia rimediato in allenamento. Molti si chiedono quando l'attaccante possa essere recuperato dal Milan. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' lo statunitense potrebbe rientrare tra la partita di Coppa Italia contro la Lazio in programma questo giovedì e tra la sfida di campionato contro il Torino prevista l'otto dicembre.
Non solo Pulisic: altri due infortunati in vista della doppia sfida contro la Lazio. Secondo la rosea, Santiago Gimenez ai box per un problema alla caviglia dovrebbe aumentare i carichi di lavoro dalla prossima settimana. Non ci sarebbe ancora una data fissata per il suo rientro in campo.
LEGGI ANCHE: Milan, guarda Longoni: prestazione brillante con l'Italia Under 17. E il rinnovo ...>>>
L'altro giocatore infortunato è Zachary Athekame ai box per la lesione al muscolo soleo del polpaccio. Per lui lo stop dovrebbe essere più lungo. In attacco, viste le assenze di Pulisic e Gimenez, dovrebbe giocare Nkunku al fianco di Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA