Emerson Royal, terzino rossonero, è stato vittima di un pesante infortunio nel corso di Milan-Girona, match della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Il brasiliano, infatti, dopo appena poche decine di secondi, si è accasciato a terra non riuscendo più a proseguire. Sembrava un guaio muscolare ed effettivamente subito vi abbiamo riportato di un problema al polpaccio nella serata di ieri.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Emerson Royal ai box a lungo: ecco la verità sull’infortunio. Diagnosi e tempi
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', Emerson Royal dovrebbe rimanere fermo per due mesi circa. A questo punto sembra anche molto difficile una sua partenza a gennaio. Il ragazzo, per altro, aveva aperto ad un possibile trasferimento in Turchia al Galatasaray.
LEGGI ANCHE
Milan, infortunio pesante per Emerson Royal: ecco i tempi di recupero
—"Tema Emerson Royal. L’infortunio subito durante la partita di Champions League contro il Girona lo costringerà ad un stop di circa due mesi. Le possibilità che lasci il Milan a gennaio diminuiscono considerevolmente. Il Galatasaray aveva concordato un appuntamento con il club rossonero durante la giornata di oggi per definire e chiudere ogni dettaglio dell’operazione. Il calciatore non aveva chiuso all’idea di andare in Turchia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.