© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan scenderà in campo domani contro il Lecce. I rossoneri dovranno per forza vincere dopo il KO interno contro la Cremonese. Giorni di fuoco anche per quanto riguarda il mercato. A centrocampo si fa il nome di Rabiot, con Musah che potrebbe dire addio, ma occhio che un infortunio potrebbe cambiare le carte in tavolo. Jashari, infatti, si è fermato in allenamento. Ecco tutti i dettagli.
Brutte notizie per il Milan e Ardon Jashari. Secondo quanto riporta da Gazzetta.it, il centrocampista avrebbe riportato un problema serio al perone destro dopo uno scontro in allenamento a Milanello oggi con il compagno di squadra Santiago Gimenez (come detto da Allegri stesso). Il timore concreto sarebbe quello di una frattura.
Quanto dovrà stare fermo? Sicuramente qualche settimana, con gli esami che chiariranno tutto. Sicuramente non sarà disponibile per la partita contro il Lecce. Cambieranno anche le tattiche sul mercato? Vedremo quali saranno le mosse in mediana del Milan.
Aggiornamento: secondo Marco Guidi, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe confermata la frattura al perone. Ora serviranno nuovi esami per capire i dettagli. Tempi di recupero? Secondo Guidi 2 mesi ad essere ottimisti. Attendiamo comunicazioni del Milan per avere le informazioni precise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA