Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Atalanta, De Ketelaere punta il Milan: le ultime sugli infortunati

Charles De Ketelaere Atalanta
Charles De Ketelaere, alle prese con un infortunio, potrebbe recuperare per la sfida con il Milan. La situazione infortunati in casa Atalanta
Matteo Boninsegna

Sabato 9 dicembre c'è in programma alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo la gara tra Atalanta e Milan. L'ex della partita Charles De Ketelaere è alle prese con un infortunio, ma vuole recuperare ed esserci.

Il belga, infatti, prima della sfida di Europa League di giovedì ha riportato una lesione muscolare obliquo interno addominale a sinistra che lo ha costretto a saltare la gara contro lo Sporting Lisbona. Il classe 2001, però potrebbe recuperare già per la 14^ giornata di campionato, in programma lunedì sera contro il Torino e in questo caso sarebbe certa la sua presenza la giornata successiva contro i rossoneri.


Insieme a lui in via di recupero ci sono anche Zappacosta e Kolasinac, in dubbio la presenza a Torino, ma quasi certa contro il Milan. Restano invece sicuramente out per la trasferta di lunedì Toloi e Palomino. De Ketelaere in questa stagione ha disputato 15 gare con l'Atalanta arricchite da 2 gol e 2 assist.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.