- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zachary Athekame (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan recupera Rabiot per il derby di questa sera. Come raccontato ieri in conferenza stampa da Massimiliano Allegri, il francese dovrebbe giocare titolare a centrocampo con Fofana e Modric a completare il reparto del Milan. Un ritorno importantissimo per il Diavolo in vista di una partita complicatissima come quella contro l'Inter.
Sempre in conferenza Allegri ha annunciato l'infortunio di Athekame al soleo e l'assenza di Gimenez per il problema alla caviglia. Quando potrebbero ritornare in campo i due giocatori? A fare il punto della situazione ci pensa 'La Gazzetta dello Sport'.
LEGGI ANCHE: Pato e quella storica doppietta nel derby con Allegri: c'è una similitudine con il Milan di questa sera>>>
Secondo la rosea l'attaccante messicano potrebbe rientrare in campo sabato contro la Lazio. Mentre il problema del terzino svizzero potrebbe essere più grave: Athekame, si legge, rischierebbe di saltare anche la Supercoppa Italiana (in programma il 18 dicembre prossimo). In attacco Allegri può contate sulla coppia Leao-Pulisic con Nkunku come alternativa dalla panchina. Sugli esterni, invece, sono solo tre i giocatori disponibili ovvero Saelemaekers, Bartesaghi ed Estupinan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA