- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic, attaccante del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
L'infortunio di Christian Pulisic ha lasciato l'amaro in bocca nell'ambiente Milan. Dopo il suo straordinario inizio di stagione lo statunitense è ritornato dalla pausa nazionale con problemi fisici. I test hanno poi confermato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro che, dopo aver saltato la Fiorentina, lo costringerà a saltare almeno le prossime tre gare contro Pisa, Atalanta e Roma.
Il suo utilizzo da parte ct degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha creato non poche polemiche. Infatti già acciaccato l'ex Chelsea e Borussia Dortmund è stato mandato in campo nel corso di un amichevole contro l'Australia.
LEGGI ANCHE: Milan, tra i meriti di Allegri anche quello di aver rigenerato questi giocatori: l’analisi >>>
In attesa di ritornare in campo Christian Pulisic ha voluto rassicurare i tifosi sui social circa il suo recupero. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: "Sono state un paio di settimane difficili ma il recupero sta andando alla grande e non vedo l'ora di tornare". Il giocatore in ogni caso sarò rivalutato tra pochi giorni, solo allora ne sapremo di più sulle sue condizioni fisiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA