Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Infortuni Milan, Nkunku ancora a parte. Problemi anche per Loftus-Cheek. E il mercato …

ULTIME MILAN NEWS

Infortuni Milan, Nkunku ancora a parte. Problemi anche per Loftus-Cheek. E il mercato …

Infortuni Milan, Nkunku ancora a parte. Problemi anche per Loftus-Cheek. E il mercato ...
Si ferma un altro giocatore con gli infortuni che non si fermano in casa Milan. Non solo Nkunku, anche Loftus-Cheek lavora a parte. Le ultime novità da Sky Sport
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continuano le voci di calciomercato intorno a Loftus-Cheek. Il centrocampista sarebbe finito nel mirino della Lazio. Come scrive Tuttomercatoweb, infatti, con Matteo Guendouzi sempre più vicino all'addio, visto l'accordo praticamente già trovato sia dal calciatore che dal club biancoceleste con il Fenerbahce, Maurizio Sarri avrebbe chiesto il centrocampista rossonero, con il Milan non molto felice di venderlo. La richiesta del Diavolo sarebbe molto alta (qui il parere di Ambrosini).

Arrivano inoltre altre novità su Loftus-Cheek. Come rivelato dal giornalista di Sky SportPeppe Di Stefano l'inglese avrebbe lavorato a parte oggi per un piccolo problemino fisico. Da capire se sarà disponibile verso Milan-Genoa.


Lavoro a parte anche per Christopher Nkunku, con il francese che è ancora alle prese con il problema alla caviglia subito durante Milan-Verona del 28 dicembre, partita in cui ha segnato i suoi primi due gol in campionato. Da capire anche se l'attaccante ci sarà contro il Genoa o se Allegri ne dovrà fare a meno.