Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Gimenez e l’operazione alla caviglia. Spunta la promessa del CT del Messico: ecco quale

ULTIME MILAN NEWS

Gimenez e l’operazione alla caviglia. Spunta la promessa del CT del Messico: ecco quale

Gimenez e l'operazione alla caviglia. Spunta la promessa del CT del Messico: ecco quale
L'attaccante del Milan Santiago Gimenez è al momento fuori dopo l'operazione alla caviglia. Spunta la promessa del CT del Messico. Ecco le parole riportate da Fox Mexico
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan continua con la sua stagione fino a questo momento veramente buona in campionato. La squadra di Allegri, infatti, si trova al secondo posto in Serie A nonostante molti infortuni, specialmente in attacco. Il Diavolo, infatti, ha fatto fatica a trovare continuità nel reparto proprio a causa delle tante assenze nel reparto. Tra queste quella di Santiago Gimenez, che non gioca da Atalanta-Milan e che si è operato alla caviglia per cercare di rientrare al massimo in visto dei Mondiali di fine stagione.

Come riportato da Fox Mexico il commissario tecnico del Messico Javier Aguirre avrebbe chiamato l’attaccante rossonero poco prima dell’operazione alla caviglia. Questa sarebbe stata la promessa dell'allenatore al numero 7 del Milan.


"Ho solo bisogno che tu sia in salute, non importa la tua forma o il tuo ritmo…se sei in salute, ti porterò al Mondiale". Vedremo quindi quando il giocatore rientrerà tra i disponibili per Massimiliano Allegri, anche se potrebbero passare 3-4 mesi ancora.