- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan, non si allenano Nkunku ed Estupinan: ecco come stanno | PM - (Foto GettyImages) - pianetamilan.it
Non c'è pace per il Milan in questa sosta, visto che anche Christopher Nkunku è tornato acciaccato e rischia di non esserci domenica, mentre Pervis Estupinan, che sembrava non avere un problema grave, continua a lavorare a parte. L'allenamento di oggi, infatti, secondo quanto raccolto da noi di PianetaMilan.it, non ha portato affatto buone notizie: entrambi non hanno preso parte alla sessione con il resto della squadra. Ovviamente per motivi diversi.
Già ieri il francese classe 1997 era rimasto fuori. Il motivo è un pestone (molto forte secondo quanto ci risulta) all'alluce. Anche questo rimediato durante gli impegni in Nazionale, che hanno ridato al Milan giocatori più che acciaccati. Oggi ha svolto terapie e programma di lavoro personalizzato.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco come sta Saelemaekers | PM News >>>
L'ecuadoriano classe 1998, invece, ha ancora problemi alla caviglia dopo la distorsione che ha rimediato contro gli USA in Nazionale e anche oggi ha lavorato a parte. Per entrambi c'è l'augurio di recuperarli in vista di domenica, ma la loro presenza è tutt'altro che certa o probabile. Estupinan e Nkunku si aggiungono, quindi, ai giocatori del Milan con problematiche fisiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA