PIANETAMILAN news milan esclusive Milan, non si allenano Nkunku ed Estupinan: ecco come stanno | PM
ESCLUSIVA

Milan, non si allenano Nkunku ed Estupinan: ecco come stanno | PM

Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 
Nkunku ed Estupinan anche oggi hanno fatto lavoro personalizzato, ancora problemi per il Milan in vista di domenica. Cosa ci risulta

Non c'è pace per il Milan in questa sosta, visto che anche Christopher Nkunku è tornato acciaccato e rischia di non esserci domenica, mentre Pervis Estupinan, che sembrava non avere un problema grave, continua a lavorare a parte. L'allenamento di oggi, infatti, secondo quanto raccolto da noi di PianetaMilan.it, non ha portato affatto buone notizie: entrambi non hanno preso parte alla sessione con il resto della squadra. Ovviamente per motivi diversi.

Già ieri il francese classe 1997 era rimasto fuori. Il motivo è un pestone (molto forte secondo quanto ci risulta) all'alluce. Anche questo rimediato durante gli impegni in Nazionale, che hanno ridato al Milan giocatori più che acciaccati. Oggi ha svolto terapie e programma di lavoro personalizzato.

L'ecuadoriano classe 1998, invece, ha ancora problemi alla caviglia dopo la distorsione che ha rimediato contro gli USA in Nazionale e anche oggi ha lavorato a parte. Per entrambi c'è l'augurio di recuperarli in vista di domenica, ma la loro presenza è tutt'altro che certa o probabile. Estupinan e Nkunku si aggiungono, quindi, ai giocatori del Milan con problematiche fisiche.