- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 14: Daniel Ceballos of Real Madrid CF warms up prior to the LaLiga match between Real Madrid CF and RCD Mallorca at Estadio Santiago Bernabeu on May 14, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Voce del campionato spagnolo per Dazn, Gabriele Giustiniani conosce la Liga come pochi e non potevamo non chiedergli di alcuni giocatori recentemente accostati al Milan. Lo abbiamo intervistato e lui ci ha parlato di Luka Modric e Javi Guerra, due profili che stanno girando attorno all'orbita rossonera. Il possibile impatto del campione croato, impegnato nell'ultimo ballo con il Real Madrid, e il valore del giovane centrocampista spagnolo di proprietà del Valencia, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
C'è poi Dani Ceballos, giocatore che ruota attorno all'orbita rossonera da diversi anni. Domanda secca: può essere quel profilo "sorpresa" che fa al caso del Milan?"Sono anni che si dice che Ceballos debba andare via da Madrid e alla fine resta sempre pur non giocando come vorrebbe. Ci vogliono tanti soldi per portarlo via. Ma tra i centrocampisti di seconda fascia è tra i più interessanti e sarebbe titolare in quasi tutte le squadre europee di fascia medio alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA