Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

ESCLUSIVA Milan, Longo: “Allegri, incontro con Paratici. Ecco la sua volontà”

ESCLUSIVA Milan, Longo: 'Allegri, piace. I motivi. Paratici, due incontri con...'
Daniele Longo, esperto di calciomercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva al canale 'YouTube' di PianetaMilan. Su Paratici e Allegri...
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Si sta parlando molto di Fabio Paratici, mi hanno detto che lui ha avuto due confronti con Cardinale e Ibrahimovic, lui vuole tornare in pista". Daniele Longo, esperto di calciomercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva al canale 'YouTube' di PianetaMilan. Nel suo lungo intervento ha parlato anche di Paratici e Allegri. Ecco l'estratto: "Ha ampliato la sua rete di contatti in questi mesi. Lui vorrebbe andare al Milan, rientrare nel calcio dalla porta principale. Nel confronto con Cardinale, mi dicono, è emerso il nome di Massimiliano Allegri. Lui non ha rancore nei confronti di Paratici. Anzi mi hanno detto che sono andati a cena insieme".

Milan, Longo: "Allegri, piace. I motivi. Paratici, due incontri con..."

—  

Longo continua e parla di Allegri: "Allegri al Milan piace perché è un vincente e i rossoneri hanno come priorità arrivare tra le prime quattro e non è più scontato. Io credo che qualcosa nella percezione del Milan sia cambiata rispetto a Paratici. Ai rossoneri serve un'impronta italiana. Lui ha posto delle condizioni, ma nel Milan ci sono troppe figure. Bisogna capire come potrebbe convivere con Moncada, lui ha un grande entusiasmo nei confronti del Milan". Qui tutta la nostra intervista esclusiva!